SOMMARIO RASSEGNA STAMPA
L'Occidente spiegato in TV da sapienti dell'Islam.
I Parte

"... Ci sono state le guerre e le conquiste e le crociate, ma ci sono stati anche tanti esempi di convivenza e a volte il mondo islamico è stato più colto e anche più tollerante del nostro; mentre  in altri periodi è avvenuto il contrario e oggi viviamo un incattivimento del rapporto che tutti dovremmo impegnarci a superare. Un giorno l’apostasia era condannata dagli uni e dagli altri, domani forse anche l’islam supererà quella condanna. Una volta l’islam conquistò con le armi forse metà delle terre cristiane, mentre in un’epoca più recente il mondo “cristiano” colonizzò per intero quello musulmano, dal Marocco all’Indonesia: molte dunque le reciproche ferite e i risentimenti. Nel Medioevo comunità cristiane sono sopravvissute in ambiente musulmano (in Iran, Iraq, Siria, Egitto, Libano, Giordania, Palestina), seppure in condizione di sudditanza, mentre nessuna comunità musulmana è sopravvissuta in ambiente cristiano ..."

"... Metto per prima la facilità con cui i musulmani osservanti entrano nelle chiese, o vengono a contatto con i simboli del cristianesimo. Quella facilità è più frequente della nostra disponibilità a fare altrettanto. ..per secondo segnalo il vero pudore di cui sono portatori, che arriva al timore dei corpi nudi e che noi quasi più non capiamo. Ma dovremmo almeno provare a immaginare lo stordimento dell’immigrato che arriva su una nostra spiaggia e che fino ad allora “delle donne aveva visto soltanto gli occhi”... Per terza indico la vitalità con cui le donne musulmane si accostano al nostro modo di vivere: partono svantaggiate, ma vanno più spedite degli uomini e meglio di loro apprezzano le nostre libertà...
Infine l’interesse dei veri musulmani per il cristianesimo, il “profeta Gesù”, la figura di Maria, la fede e la preghiera dei cristiani. Si manifesta sia a livello colto, sia nella quotidianità, con il musulmano che interroga l’amico cristiano, o accetta di essere interrogato ..."
"... il musulmano che prega penserà - e ci dirà - che non trova nulla di cristiano in una città come Roma (l’affermava uno dei miei intervistati). E lo dirà, innanzitutto, in riferimento alla mondanità degli addobbi pubblicitari e dell’abbigliamento giovanile. Noi l’inviteremo ad andare oltre la prima veduta e gli parleremo dei gruppi di preghiera, dei contemplativi, delle case di accoglienza, dei volontari della Caritas. E’ importante che lui avverta questa presenza cristiana silenziosa, ma è ugualmente importante che noi comprendiamo quella sua percezione del deserto religioso che caratterizza la nostra vita pubblica.... l’idea del Cristo che muore, essendo Dio, ripugna al buon musulmano. Anche l’Eucarestia è un argomento spinoso, a motivo della divinità che si fa pane e soprattutto a motivo del vino, che l’islam condanna."
...più delicata è la questione della posizione della donna: il fatto che fino a 50 anni addietro le nostre donne portassero un fazzoletto in testa, la presenza tutt’ora delle nostre suore con un vestimento similare, la varietà della condizione femminile nei diversi paesi (con nazioni musulmane - Turchia, Pakistan, Bangladesh e Indonesia - che hanno eletto delle donne alle massime cariche, che noi in Italia mai abbiamo avuto) dovrebbero aiutare ad affrontarla con elasticità.  Ma ovviamente c’è il nodo della poligamia...."

( Luigi Accattoli, vaticanista del "Corriere della Sera", Giornata dell’Arcidiocesi di Bologna per gli insegnanti di religione - Seminario Arcivescovile - Lunedì 22 giugno 2009)

(ATTENDERE CARICAMENTO DEI VIDEO)


Come l'Islam vede topolino, il personaggio di Walt Disney.
( Muhammad Al Munajid del clero islamico saudita)


Il testo. -Qual è la posizione dell'Islam nei confronti di Topolino? La Sharia (= legge morale islamica stabilita dal clero) si riferisce all'animale topo come a un " piccolo portatore di corruzione" ed è sempre permesso sopprimerlo. Essa dice che i topi portano il fuoco in casa e che sono guidati da satana. Il topo è uno dei soldati di satana ed è guidato da esso. Se un topo cade in una pentola di cibo e se il cibo è di tipo solido devi togliere il topo e il cibo che ha toccato , ma se è di tipo liquido, devi buttare tutto. Questo perchè il topo è un animale impuro ( sporco =impuro) . Secondo la legge islamica il topo è un essere repellente , una creatura corruttrice.

Come pensate che vedano il topo i bambini di oggi dopo aver visto Tom e Jerry? Persino le creature che sono per natura repellenti, repellenti secondo la ragione e repellenti secondo la legge islamica sono diventate meravigliose e amate dai bambini. Persino i topi. Topolino è diventato un personaggio bellissimo ; anche Topolino invece , secondo la legge islamica dovrebbe essere sempre soppresso!

Le donne musulmane non possono partecipare a competizioni sportive pubbliche.

Il testo in italiano.

Partecipare alle olimpiadi sarà ancora il sogno impossibile delle donne dell'Arabia Saudita finchè non sarà tolto il divieto per le donne di praticare lo sport nelle scuole pubblice e nelle università governative.
Secondo statistiche ufficali , 2/3 delle donne saudite soffrono di obesità .

Aisha la moglie del proifeta Maometto
( PBOH) praticava tutti gli sports della sua epoca , le arti dei cavalieri e l'equitazione.

Nessuna discrimanazione nello Sport!
( a cura della società per la difesa dei diritti delle donne in Arabia Saudita)


Il video che segue spiega la proibizione.

Il testo in italiano. ( Muhammad Al Munajid del clero islamico saudita)

Come è possibile che lo sport moderno, specialmente quello femminile possa includere l'esposizione pubblica di parti private del corpo?
E' noto che le Olimpiadi- nel passato come nei giochi attuali -...la peggiore sfilata del mondo di vestiti femminili è quella delle olimpiadi. nessuna esposizione di parti private femminili su scala globale potrebbe fare satana più felice di quella di giochi olimpici che includono gare femminili.

-E in modo scandaloso ...-
Si è un grande show satanico.
Uno di questi criminali ha paragonato una squadra di calcio che è andata in Asia al viaggio in Spagna ( dell'Islam) per conquistare l'Andalusia !

Ma benedetto sia Allah ! Conquista di terre per portarvi il monoteismo , terre dove il nome di Allah sia pronunciato e dove cresca l'insegnamento islamico e lo studio di esso, e dove i simboli dell'Islam siano posti in alto, tutto ciò voi lo paragonate a gente che rincorre un pezzo di cuoio gonfiato?
La maggior parte della gente oggi guarda lo sport in Tv invece di praticarlo...

- e qui sta il problema...-
Se solo si mettessero a correre e muovere un pò il loro corpo ! Invece se ne stanno seduti davanti ai canali TV sportivi. Padri che mi chiedono se è permesso vedere questi canali Tv. E' per i ragazzi, mi dicono. C'è della pressione : il calcio porta alla tentazione . Non è uno sport innocente . Prendiamo per esempio la boxe o certi tipi di wresling freestyle, che implicano picchiare il volto, rompere ossa, ferire e dare dolore, essi implicano ovviamente ferite al corpo. Il Profeta Maometto dice : " se picchi qualcuno, evita la faccia " così la giurisprudenza islamica proibisce la boxe perchè essa per sua natura implica colpire la faccia e questo può portare alla cecità, a danni cerebrali, ossa rotte, e persino alla morte. Nella boxe colui che colpisce non è ritenuto responsabile di queste possibili conseguenze perchè anche chi le subisce è daccordo sul gioco e gli spettaori ne godono: quando qualcuno è colpito e cade sul tappeto infatti essi esultano. Il wresling implica per se stesso l'esposizione di parti private femminili . Persino la promozione delle gare viene fatta da donne poco vestite. Viene fatta all'inizio delle gare, , durante le gare ed all fine delle gare , perlomeno così mi è stato detto. Le gare vengono pubblicizzate da donne seminude.
Lo Yoga è in origine una pratica religiosa induista: per loro praticare yoga significa essere fedeli al divino.
Beijing ( Pechino) o no-io lo chiamo Bikini) ..comunque sia a loro fa piacere mostrare le donne nel modo peggiore possibile in questi giochi olimpici di Bikini . Ciò che vestono le donne alle olimpiadi è tra i peggior vestiti possibili. Le invenzioni di Satana, circa l'esposizione del corpo nella ginnastica, nel nuoto, in qualsiasi cosa , nel tennis, ...Le donne non si sono mai viste così seminude nello sport come nelle Olimpiadi. E questo viene diffuso a miliardi di persone nel mondo. Il problema non c'è solo per gli aspettatori presenti a Pechino. Tutta la cosa è messa in onda dalle TV.

-Forse il modo di vestire dei maschi è più modesto di quello delle femmine...-
Non c'è nessun forse, la cosa è certa.


Come viene considerato Harry Potter nell'Islam sciita ( Iran) .

Il testo in italiano.
I primi anni 90 hanno portato una rivoluzione nelle tecnologie digitali usate nel mondo del cinema dando man forte alla macchina propagandistica dei " Samaritani" (= ebrei) del 20° secolo . Questi ha adottato questi mezzi che sono utili per la magia e per il lavaggio del cervello. Oggi più che mai questi mezzi servono per diffondere le tenebre e l'essenza diabolica del sionismo e dei suoi obiettivi ( molti musulmani congetturano sull'esitenza di un complotto ebraico sionista che vorrebbe impadronirsi del mondo intero- n.d.r.) .

La creazione di nuove storie basate su temi mitici che riguardano la magia e il satanismo sono sempre stati un mezzo utilizzato dai sionisti contemporanei e ancora una volta usati in questi anni recenti, ora, in modo più visibile che mai , avendo come obiettivo bambini innocenti e giovani , futuri genitori.

Il film di Harry Potter dwescrive tutte queste teorie e specialmente la teoria della magia che ha origine nella Kabbala ( tradizione spirituale ebraica trasmessa in modo riservato e per questo ritenuta di carattere esoterico- n.d.r.) .
D'altra parte la Kabbala ebraica è una scuola di pensiero che è piena di segreti e di magie. Le sue radici affondano nell'antico Egitto . Queste teorie provengono dai rabbini o dai maghi dell'antico Egitto e sono passate poi ai cavalieri Templari
( cristiani) . Potete trovare tracce di tutto questo nella serie di film di Harry Potter . I sionisti tentano di convincere gli spettatori che siccome non è possibile allontanarsi con facilità dalla magia , da satana e cose simili, è meglio.... Essi dicono in modo indiretto " unitevi a noi" ! Io chiamo questa una " guerra di crociata culturale " ; una crociata in cui la componenete culturale è più potente di quella militare. La spedizione militare è quella in Iraq e in Afganistan mentre quella culturale sono questi films e DVDs che la gente si passa l'un l'altra in tutto il mondo, compreso l'Iran e il Medio Oriente.
Un secondo tema è la supremazia razziale degli ebrei. I sionisti hanno usato questo come pretesto per raggiungere i loro obiettivi. Un terzo tema , che è molto importante è il concetto della " Fine dei Giorni" ovvero della credenza che gli ebrei sono dei salvatori dell'umanità. Come sappiamo , lungo la storia ebraica , secondo il sionismo mondiale , la dominazione del mondo è una questione di massima importanza. La serie di Harry Potter ha raggiunto il cinema per mezzo della macchina di propaganda sionista cha ha fatto della autrice semisconosciuta un personaggio famoso , così come i suoi libri. H.P. può essere visto come una compilation di segreti e di teorie usate dai media sionisti. Per un momento dimentichiamo lo sforzo dei creatori di questa serie di presentare streghe e maghi in una luce positiva- uno sforzo che è evidente in tutta la serie e specialmente nel " H.P. e la Stanza dei Segreti"- : questo è sempre stato il modo di agire degli insegnamenti sionisti quanto ai mezzi di comunicazione . Molti di questi simboli-personaggi sono stati adattati allo schermo con successo : sostengono H.P. perchè è il messia promesso
( da Dio agli Ebrei ) . Come potete ben vedere H.P. ha gli stessi tratti e desideri ( di un messia) di abbattere una forza oscura che nel film è chiamata Voldemort. Nel VI episodio c'è persino la citazione della Guerra di Armaghedon. Questo episodio è ancora in produzione cinematografica. Quando il professor Dumbledore muore H.P. legge nelle sue memorie che dovrà combattere da qualche parte la Guerra di Armaghedon contro Valdemort, guerra che - secondo le credenze sioniste-cristiane ( cosa siano non è conosciuto in Occidente! n.d.r.) avrà luogo alla " Fine dei Giorni" . Potetete vedere come in tutti questi film vengano promosse queste ideologie.

NOTA: per non diventare fondamentalista occidentale leggi : H.P. cristiano o anonimo? -


Il giorno di San Valentino spiegato in TV in Egitto da Hazem Shuman ,
appartenente al clero islamico dell'Egitto .

Il testo in italiano.

"Fra pochi giorni un evento molto importante e molto pericoloso accadrà nel mondo dei giovani , qualcosa i forse più importante della partita di calcio che si giocherà stasera. Ovunque nel mondo la gente seguirà questo evento.
Sto parlando del giorno di S. Valentino, la festa globale degli innamorati.
Fra pochi giorni il pianeta terra diventerà rosso : diventeremo il pianeta più rosso dell'universo e tutto ciò che è di coloro rosso sarà più caro .


Candele rosse , penne rosse , peluche rossi, costeranno di più ma e sola cosa rossa varrà di meno : il sangue dei musulmani! ... e questa è la conseguenza dei peccati commessi dai giovani musulmani.
Fra pochi giorni un virus molto pericoloso attaccherà il corpo della nazione .

Quale virus? L'AIDS?, no! qualcosa di molto più pericoloso. Qualcosa di più pericolo del virus Ebola che corrode il corpo umano ; più pericoloso del colera che ha sterminato mezza Europa alcuni secoli fa . Parlo del virus Valentino, gente .
Sono qui stasera per avvisare tutti i ragazzi e le ragazze del pericolo di questo virus che sta per attaccare i cuori dei giovani della nazione per distruggere la nostra realzione con Dio.
Noi dobbiamo combattere questo virus : immaginate che il Profeta Maometto sia lì di fronte a voi e allo stesso modo vi siano ebrei e cristiani . Più voi celebrate il giorno di S. Valentino, più gli Ebrei ed i Cristiani sono contenti e più il Profeta Maometto è triste ! Più voi vi comportate così e più Ebrei e cristiani gongolano e ci guardano con occhio maligno , mentre grondano lacrime dagli occhi del Profeta.

Volete voi rattristare il Profeta ed accontentare ebrei e cristiani ?
Gente mia, se Mohammad Ahmad Ibraim (= un musulmano) fa una festa e un qualsiasi George Mikhail (= un infedele e breo o cristiano) fa una festa anche lui ,Ibrahim il musulmano e George il cristiano indosseranno magari le stesse scarpe , compreranno vestiti per le loro mogli magari nello stesso negozio, e tutti e due le metteranno in mostra perchè tutti le apprezzino , e tutti e due magari afitteranno una sala per feste nello stesso albergo e inviteranno uomini e donne single e staranno lì insieme, mischiati; tutti e due noleggeranno una band , musicisti e donne cantanti e ballerine e tutti e due avranno la loro folla mischiati fuori dall'albergo.
Se verrete invitati alla festa di Ibrahim il musulmano , quando arriverete all'albergo, come farete a distinguere la sua festa da quella di George il cristiano?
Oggi non riuscite più distinguere Fatima la musulmana da Maria la cristiana.
Fatima veste come Maria, ascolta la stessa musica,le piacciono gli stessi cantanti, e guarda gli stessi canali televisivi di Maria. Per quanto ancora dovremo vivere in questa menzogna?


L'Isalm e l'omosessualità ( Sceicco saudita 'Abd Al-Qader Shiba Al-Hamad)

Testo in italiano. -L'omosessualità è una grande corruzione. Una grande impurità. Nostro Signore non si è accontentato di torturare la tribù di Lot semplicemente uccidendoli o bruciandoli. Da quando hanno fatto cose contro natura ( dice il Corano) " abbiamo messo la città sottosopra e fatto piovere su di essa fuoco e zolfo denso come l' argilla ". Per questo i giuristi fra i seguaci del Profeta non erano concordi su cosa dovesse essere fatto a chiunque avesse commesso sodomia. Alcuni hadiths ( detti - sentenze ) nel Bulough Al Maram e in altri dicono : " chiunque colga a commettere sodomia , uccida sia il sodomizzatore che il sodomizzato " .

Tuttavia quando i seguaci del Profeta vennero informati che alcuni nella Siria avevano commesso tale atroce crimine non si trovarono daccordo sul come comportarsi. Essi neppure potevano immaginare che uno di loro potesse commettere un tale crimine , uno di loro, i primi credenti nell'Islam.

Quando seppero dell'accaduto in Siria cercaro di convenire sul da farsi. Un gruppo diceva che dovevano essere puniti secondo le punizioni previste per la fornicazione : frustate per il fornicatore vergine e lapidazione per il fornicatore non-vergine .Un secondo gruppo diceva : no, decapitiamoli con la spada- intendo sia il sodomizzazto che il sodomizzatore- poi piazziamoli in una bara e bruciamola. Un terzo gruppo diceva : nè l'una nè l'altra cosa, saliamo sulla montagna più alta e rotoliamoli gù finchè sono morti come quando Allah ha messo sottosopra Sodoma e Gomorra.

           SOMMARIO RASSEGNA STAMPA