SOMMARIO RASSEGNA STAMPA

ISIS minaccia Roma

 

 

 

 

 

 




fonte: memri.tv

“Roma stiamo arrivando”

Voce di Abu Irhim Al-Libi [ leader di Alqaida in Libia ]:

"Lode ad Allah per averci permesso di vedere questo giorno, in cui si assiste al risveglio della nostra Ummah. Ricordo ancora il giorno in cui ho letto l'annuncio della creazione del califfato in Iraq e la lista dei suoi ministri e comandanti. Ero felicissimo; Ho augurato [ al Califfato] ogni bene ed ho pregato Allah di proteggerlo e rafforzarlo. Oggi stiamo vedendo i frutti di questo stato benedetto: un califfato governato secondo il Profeta che colpisce duramente i capi dei Crociati e disperde in ogni direzione gli ipocriti apostati . [Certamente] Allah effonderà la sua bontà su questo califfato, ma i musulmani devono sempre sostenerlo e difenderlo.

" Stiamo tagliando la gola dei crociati nel mare di Tripoli, ma i nostri occhi sono sollevati verso i bastioni di Roma', infatti, i nostri occhi si stanno seguendo [Italia] ... e le dita sono sul grilletto. Sappiate che stiamo arrivando, o Roma. Non c'è niente tra noi e voi, se non questo stretto mare. Il nostro profeta ci ha promesso che di conquistare Roma, con l'aiuto di Allah. Così ora si può solo aspettare il vostro destino ineluttabile. Ed ecco, moltitudini si stanno raccogliendo da tutto il mondo.

Lo Stato islamico ora illumina la Libia ma la sua luce è rivolta verso l'Algeria, la Tunisia, l'Egitto, il Sudan, il Ciad, il Marocco, la Mauritania, e tutte le terre musulmane rubate.Lo Stato islamico sta ripristinando la gloria del vecchio e sta ridisegnando la mappa del mondo ".

Abu Irhim Al-Libi continua:

"Il gas che vi riscalda e il petrolio che alimenta le vostre fabbriche e i vostri veicoli è nel terreno del califfato di Libia !!

[Così] state attenti a non fare qualche stupida mossa che metterà tutto il Mediterraneo in fiamme. State attenti che il pazzo chiamato [Francois] Hollande non vi inganni e vi trascini in una guerra sul nostro territorio.

Non farti trascinare Italia perchè il suolo della Libia è sabbia e noi vi annegheremo nei suoi deserti, o adoratori della Croce. Avete già sperimentato la jihad [condotta] dai nostri antenati. E se in passato abbiamo avuto Omar Mukhtar, oggi ne abbiamo migliaia come lui.
I combattenti stranieri di oggi sono leoni e i combattenti locali sono veri duri. Vi giuriamo che vi faremo strofinare il naso nel fango, anche se ci vorrà ancora un pò di tempo ... ... Lo Stato islamico è tornato ad imporre la tassa jizya su di tvoi e la pagherete in stato di umiliazione ...

"O Crociati di Roma, i vostri cani da guardia, i leader arabi apostati, non vi gioveranno , noi li stermineremo. Vi giuriamo che prima o poi vi raggiungeremo. Preparatevi al peggio. Questo è un messaggio per quei cani [arabi apostati ] e per tutti i capi crociati. Stiamo arrivandoper sgozzarvi!! "

[ traduzione a cura della redazione ]

Il messaggio è accompagnato da una mappa che mostra la posizione dei campi petroliferi libici e di oleodotti che trasportano petrolio dalla Libia alla Sicilia.

           SOMMARIO RASSEGNA STAMPA