Piccolo Corso Biblico


 vespri

   mattutino       vespri       compieta
  RICARICA LA PAGINA  

home



Cerca nella Bibbia





--
"  Vieni a salvarci o Dio, tu solo sei il nostro aiuto"  
Gloria

Le tenebre scendono sulla città degli uomini ma non si spegne la fede nel cuore dei tuoi credenti. In Te rimane il nostro cuore Dio trino e unico, te crede te spera te ama il nostro spirito.



Padre che hai chiamato l' uomo all'opera della creazione e della storia , * Tu ci rinnovi nella notte con il Tuo Spirito. * Sei Luce all'intelletto e fiamma ardente nel cuore , * sani le nostre ferite col balsamo del tuo amore. Se oggi ci siamo separati da Te per peccare : umilmente Ti chiediamo la grazia di riconciliarci nella Carità * con Te e coloro che sono stati offesi da noi. In Te ci riconciliamo nello Spirito con i fratelli che ci hanno offeso* Ai vivi e defunti che attendono la tua Pienezza di Vita ,* affretta con il Tuo amore il compimento del loro essere .

Padre Nostro. Gloria
.
Ave Maria.


top






home

DISCLAIMER. Si ricorda - ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62 - che questo sito non ha scopi di lucro, è di sola lettura e non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare" : gli aggiornamenti sono effettuati senza scadenze predeterminate. Non può essere in alcun modo ritenuto un periodico ai sensi delle leggi vigenti né una "pubblicazione"  strictu sensu. Alcuni testi e immagini sono reperiti dalla rete : preghiamo gli autori di comunicarci eventuali inesattezze nella citazione delle fonti o irregolarità nel loro  uso.Il contenuto del sito è sotto licenza Creative Commons Attribution 2.5 eccetto dove altrimenti dichiarato. Navigando nel sito se ne accetta la   PRIVACY POLICY