Sei a pag. 1  di home > religiosità                           Satanismo                    -   Vai a pag.    1  2  3  4

I fatti

Nell'ottobre 1999, dopo la denuncia di un'ex adepta, la polizia ha fatto irruzione in una chiesa sconsacrata vicino a Tivoli, in provincia di Roma, dove alcuni satanisti si davano un appuntamento fisso, il primo venerdì del mese ( giorno in cui i cattolici onorano Gesù in modo particolare ) , per incontrarsi e praticare i loro riti.

-Indossati dei mantelli con i cappucci neri, procedevano alle «celebrazioni» che consistevano
- nell'assunzione di stupefacenti,
- nel sacrificio di vari animali,
- in orge di sesso compreso lo stupro di donne  anche minorenni che non erano in condizioni di  opporsi perché drogate

- in varie tipologie di offese a Gesù .. etc.

Le «messe nere», nate secondo le fonti a disposizione nel secolo XVII alla corte di Luigi XIV, sono state tramandate e rilanciate nella storia , anche d'Italia , dai diversi movimenti degli adoratori di Satana presenti e in molti altri gruppi apparentemente estranei a Satana. ( vedi : esoterismo, spiritismo, magìa)

Si tratta di rituali che ricalcano , scimmiottandola in negativo, la messa cattolica, in quanto ne sono una parodia erotico-blasfema, con tanto di officiante, sacerdoti, chierici, letture e profanazione dell'eucarestia. Ostie consacrate, commissionate a finti cattolici insospettabili , vengono ricoperte di insulti, sputi, etc.

Gli accoliti sono coperti da un grande mantello con cappuccio stile boia, il gran cerimoniere indossa paramenti neri, le immagini sacre e i crocefissi sono capovolti. Si invoca Satana come un amico confidente, chiedendogli favori: potere, successo, denaro, sesso, amore, felicità, persecuzione contro qualcuno ecc. 

A volte, dopo l'uccisione di un gallo, di un gatto o di un capretto, si praticano l'ematofagia (=bere sangue animale) e altri riti satanici che sono anche un pretesto per orge di droga e di sesso allargato con scambi di coppia (che naturalmente attirano giovani e non , annoiati dalla vita ordinaria del nostro Condominio Occidentale erotomane e consumista).

In nome della libertà di religione in tutto l'occidente -sedicente cristiano- queste pratiche sono in aumento, come denunciano tutti gli Osservatori .

    Sei a pag. 1  di home > religiosità                                     Satanismo                    -   Vai a pag.    1  2  3  4